Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST8061

Capannoni All'asta In Area Industriale, Mangone (CS)

Zona Industriale - Mangone

2759 mq

157.031

Offerta minima

Caratteristiche principali

  • 2.759 mq
  • Autonomo
  • Classe G

Descrizione

Si propone il diritto di piena proprietà di un complesso industriale all'asta costituito da due capannoni affiancati tra loro e comunicanti, presso l'area industriale prossimo allo svincolo autostradale ed alle spalle della stazione ferroviaria nel comune di Mangone (CS).

Trattasi di due capannoni in asta con gli impianti non a norma, ed il tetto con lastre di eternit. Nel primo capannone sono presenti una serie di macchinari industriali mentre nel secondo capannone scaffalature, pedane di legno e qualche arredo fisso.

Sono stati, realizzati su due livelli dei vani servizio destinati:
- AL PIANO TERRA: depositi, bagni, spogliatoi per il personale
- AL PIANO PRIMO: uffici per la dirigenza ed il personale commerciale e un piccolo appartamento.

CARATTERISTICHE STRUTTURALI
Entrambe le strutture sono costituite da elementi portanti (travi e pilastri) in cemento armato precompresso. La chiusura perimetrate è costituita da un calcestruzzo armato vibrato, mentre la copertura è stata realizzata da un doppio ordine di coppi di eternit.

STATO OCCUPATIVO
L'immobile in asta risulta libero.

IDENTIFICAZIONE CATASTALE
L'unità residenziale risulta identificata al Catasto Fabbricati come segue:
- Foglio 8, particella 125, subalterno 1 e subalterno 2, categoria A2.

Planimetria
2.759 mq
Mappa
Zona Industriale - Mangone

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?