Riferimento EX04353364

Data Asta: 04/09/2025

Palazzo All'asta In Via Morroni, 33, 87040 Marano Marchesato Cs, Italia Marano Marchesato, Cosenza - LOTTO UNICO

Via Morroni, 33, 87040 Marano Marchesato CS, Italia - Marano Marchesato

85 mq

27.113

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un appartamento situato a Marano Marchesato (CS), presso il Tribunale di Cosenza. L'offerta minima per questo immobile è di 27112.5 €. Per ulteriori informazioni e per partecipare all'asta, contattare il Tribunale di Cosenza.

L'appartamento si trova al primo piano di un edificio condominiale ed è composto da un ingresso/soggiorno, un corridoio, due camere, una cucina, un bagno e due balconi. La superficie lorda dell'appartamento è di 85,5 mq, con una superficie utile di 66,0 mq e un'altezza utile di 2,75 m. Le rifiniture sono economiche e l'appartamento dispone di un impianto di riscaldamento autonomo. Lo stato di conservazione è discreto.Inoltre, c'è una soffitta al terzo piano/sottotetto dell'edificio, con una superficie lorda di 7,6 mq, una superficie utile di 5,9 mq e un'altezza media di 1,45 m. La soffitta è priva di rifiniture.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (5.97 km), poste (0.08 km), scuola (0.84 km), banca (5.97 km), bancomat (0.08 km), bar (2.17 km), fermata autobus (0.08 km).

Mappa
Via Morroni, 33, 87040 Marano Marchesato CS, Italia - Marano Marchesato

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?