AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1419602

Appartamento All'asta In Via Annunziata - 87040 Marano Principato (CS) - LOTTO UNICO

Via Annunziata - 87040 Marano Principato (CS) - Marano Principato

76 mq

3 locali

53.144

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Cosenza. L'offerta minima è di soli 53144.10 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella e spaziosa. Il delegato alla vendita e custode, Agostini Pier Paolo, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile in questione è un appartamento situato al piano terra di un edificio. La superficie dell'appartamento è di circa 76 mq e si sviluppa su un unico livello. L'appartamento è composto da un ampio ingresso-soggiorno, una cucina, due stanze da letto e due bagni. Inoltre, l'appartamento dispone di un'area di corte esclusiva di circa 60 mq e di un terrazzo chiuso con infissi. Il garage, che si trova al piano S1, ha una superficie calpestabile di circa 22,79 mq. È importante notare che l'immobile è attualmente occupato dal debitore.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.35 km), poste (1.39 km), scuola (3.67 km), banca (5.82 km), bancomat (6.91 km), bar (3.52 km), fermata autobus (5.75 km), siti storici (5.07 km). Non perdere questa occasione unica, contatta subito il custode usando i recapiti presenti nella sezione contatti e preparati a fare la tua offerta!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?