AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7523481

Villa All'asta In Via Giocchino Da Fiore - 87040 Zumpano (CS) - LOTTO UNICO

Via Giocchino da Fiore - 87040 Zumpano (CS) - Marano Principato - Gergeri

120 mq

3 locali

34.463

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere una splendida proprietà immobiliare in una delle zone più esclusive della provincia di Cosenza? Questa è la tua occasione! Un'incantevole villa di lusso sarà messa all'asta dal tribunale di Cosenza, con un'offerta minima di soli 34462.53 €.

Villa è un immobile di civile abitazione composto da 8 vani. Attualmente è occupato. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla sua posizione, dimensione o caratteristiche specifiche.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.57 km), poste (1.64 km), scuola (1.06 km), bancomat (1.65 km), bar (1.71 km), fermata autobus (1.06 km), siti storici (1.65 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?