AL MOMENTO NON DISPONIBILE
Riferimento EX7780324
Appartamento All'asta In Contrada Pietre Bianche, Contrada Pietre Bianche, Via Puzzille, 20/a - 87040 Marano Principato (CS) - LOTTO 6
Contrada Pietre Bianche, Contrada Pietre Bianche, Via Puzzille, 20/A - 87040 Marano Principato (CS) - Marano Principato
60 mq
2 locali
€ 12.026
Offerta minima
Descrizione
Partecipa all'asta per un appartamento situato in una zona tranquilla di Marano Principato (CS), presso il Tribunale di Cosenza. L'offerta minima per questo immobile è di 12026 €.
L'appartamento si trova al piano terra ed è composto da tre vani: un soggiorno con angolo cottura, una camera da letto, un bagno e un antibagno. La superficie utile netta dell'appartamento è di 60 metri quadrati.
Non perdere l'opportunità di fare un ottimo affare!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.
Non è l’immobile giusto per te?