Riferimento EX2186268
Appartamento All'asta In Via Pasquali, 67 - 87040 Mendicino (CS) - LOTTO UNICO
120 mq
3 locali
€ 54.169
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale all'asta! Il tribunale di Cosenza celebra la vendita di un'abitazione situata in una zona tranquilla e residenziale. L'offerta minima è di soli 54169.00 €, un'occasione da non perdere! La vendita è affidata alla delegata Maria Gisonna, che sarà anche il custode del bene. Per qualsiasi dubbio o chiarimento, non esitare a contattare il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano interno 1 del fabbricato "D". Esso è composto da 6 vani catastali e ha una superficie lorda di circa 120,05 mq. Inoltre, l'appartamento dispone di due terrazzi di circa 161,98 mq complessivi e un balcone di circa 7,68 mq. Al momento dell'analisi, l'immobile risulta occupato.
La strada e la piazza principale sono circondate da grandi e eleganti case risalenti al tardo ottocento, con portoni e scale in pietra, balconi larghi, terrazze e inferriate leggere in stile rinascimentale. Sul pendio si trova il rione "Castello" con vecchie case che si appoggiano all'antico muro e al viale alberato, che va dalla vecchia Piazza del Duomo alla chiesa di Santa Caterina. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.94 km), poste (3.88 km), scuola (4.26 km), banca (3.89 km), bancomat (4.45 km), bar (4.01 km), fermata autobus (4.6 km), siti storici (3.97 km). Non perdere l'opportunità di diventare proprietario di un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.