Riferimento EX8277066
Negozio All'asta In Località Pasquali, Viale Della Concordia, 78-80-82-84 - 87040 Mendicino (CS) - LOTTO 2
76 mq
3 locali
€ 30.645
Descrizione
Partecipa all'asta per l'acquisto di un negozio situato in una zona strategica di Mendicino (CS). Il tribunale di Cosenza celebrerà l'asta e l'offerta minima richiesta è di 30645.00 €.
Il negozio è un locale magazzino situato al piano terra di un edificio. Ha una consistenza di 64 metri quadrati e una superficie catastale di 76 metri quadrati. L'ingresso è al livello del piano strada. Il negozio è composto da un locale adibito a centro estetico, un antibagno e un wc. Al momento, l'immobile è sfitto.
La strada e la piazza principale sono circondate da grandi e eleganti case risalenti al tardo ottocento, con portoni e scale in pietra, balconi larghi, terrazze e inferriate leggere in stile rinascimentale. Sul pendio si trova il rione "Castello" con vecchie case che si affacciano su un antico muro e un viale alberato che arriva fino alla chiesa di Santa Caterina dalla vecchia Piazza del Duomo. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.76 km), poste (4.22 km), scuola (2.38 km), banca (3.67 km), bancomat (4.22 km), bar (4.21 km), fermata autobus (3.67 km), siti storici (2.7 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.