AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1577417

Terreno All'asta In Santa Maria Di Scerra, Frazione Santa Maria Di Scerra, Località Santa Maria La Castagna - 87040 Montalto Uffugo (CS) - LOTTO 1

Santa Maria di Scerra, Frazione Santa Maria di Scerra, località Santa Maria La Castagna - 87040 Montalto Uffugo (CS) - Montalto Uffugo

1230 mq

18.360

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una splendida località della Calabria. Il tribunale di Cosenza celebrerà l'asta e l'offerta minima è di soli 18360.00 €. Il delegato alla vendita e custode, Alessandra Dionesalvi, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile in questione è un terreno di natura agricola, che ospita un castagneto da frutto. Su di esso si trova un capannone rurale, con una superficie di circa 12 are (1200 metri quadrati). Il terreno ricade principalmente in una zona di completamento e ristrutturazione B/1, ma una piccola parte è in espansione residenziale C/1. Inoltre, una piccola porzione del terreno si trova su una sede viaria stradale già esistente.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.31 km), poste (2.33 km), scuola (2.21 km), banca (8.07 km), bancomat (8.75 km), bar (2.2 km), fermata autobus (8.7 km), siti storici (3.43 km). Non perdere questa opportunità unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?