AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4664903

Attivita Commerciale All'asta In Contrada Insidia, Via Misasi - 87040 Montalto Uffugo (CS) - LOTTO 2

Contrada Insidia, Via Misasi - 87040 Montalto Uffugo (CS) - Montalto Uffugo

22 mq

1 locale

4.960

Offerta minima

Descrizione

Hai mai desiderato possedere un immobile commerciale a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un'asta si terrà presso il tribunale di Cosenza per un immobile commerciale situato in una zona strategica. L'offerta minima è di soli 4960.45 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita e custode, Maria Rosaria Scarnati, è a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Contattala facilmente utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione ha un garage al piano seminterrato S1, accessibile tramite la scala A. La superficie catastale dell'immobile è di circa 22 metri quadrati e l'altezza del garage è di circa 2,70 metri. L'impianto elettrico è posizionato sotto traccia. Inoltre, l'immobile risulta attualmente occupato.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (6.28 km), poste (6.26 km), scuola (4.44 km), banca (6.23 km), bancomat (7.56 km), bar (4.64 km), fermata autobus (4.56 km), siti storici (9.19 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?