AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3537323

Appartamento All'asta In Via F Gullo Snc - 87070 Montegiordano (CS) - LOTTO 1

Via F Gullo snc - 87070 Montegiordano (CS) - Montegiordano

68 mq

2 locali

26.250

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Castrovillari. L'offerta minima è di soli 26250.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella e spaziosa. Il delegato alla vendita e custode è Giovanni Romano, una persona affidabile e disponibile a rispondere a tutte le tue domande.

L'appartamento è composto da un pranzo/cucina, un corridoio, un bagno e due camere da letto, per una superficie complessiva lorda di 68 mq. Confina con altre unità immobiliari e dispone di una scala condominiale.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.25 km), poste (1.14 km), bancomat (4.93 km), bar (4.77 km). Non perdere questa occasione unica, contatta subito il custode per maggiori informazioni e per partecipare all'asta!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?