AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8269713

Laboratorio All'asta In Contrada Mazzicanino - 87016 Morano Calabro (CS) - LOTTO UNICO

Contrada Mazzicanino - 87016 Morano Calabro (CS) - Morano Calabro

196 mq

5+ locali

20.163

Offerta minima

Descrizione

Hai mai desiderato possedere un immobile commerciale in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Castrovillari per un immobile commerciale di grande valore. L'offerta minima è di soli 20162.98 €, un prezzo incredibile per un'opportunità così unica. Il delegato alla vendita e custode, Donatella Caliò, è a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile in questione è un laboratorio artigianale con annesso fabbricato adibito ad uffici. Si trova nel foglio 30 e comprende due subalterni: il subalterno 1 della particella 320 e il subalterno 1 della particella 321. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alla posizione o alle caratteristiche dell'immobile.

Campotenese si trova su un altopiano montano che costituisce l'accesso alla catena del Pollino. Il territorio è caratterizzato da rilievi accentuati soprattutto nei versanti a nord e nord-ovest. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (6.56 km), poste (7.09 km), scuola (6.19 km), banca (7.09 km), bar (6.2 km). Non perdere questa occasione, contatta Donatella Caliò utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti e fai la tua offerta!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?