Riferimento EX740028
Fabbricato All'asta In Via - 87026 Mormanno (CS) - LOTTO UNICO
307 mq
5+ locali
€ 89.671
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere la tua casa da sogno? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Castrovillari. L'offerta minima è di soli 89670.82 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita e custode, Giuseppe Palmiro Oliveto, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere tempo, contattalo subito utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un lotto unico composto da un fabbricato (lotto 11 in perizia) che è un appartamento di superficie commerciale pari a mq 307,07. Questo fabbricato è stato realizzato in muratura e si sviluppa su due piani. Inoltre, il lotto comprende anche terreni di varie metrature e colture.
Il centro abitato di Mormanno si trova a 840 metri s.l.m. ed è circondato dai quartieri Costa, Capo lo Serro, Casalicchio e Torretta. Il tutto è situato all'interno del parco nazionale del Pollino. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.23 km), poste (5.22 km), scuola (7.12 km), banca (7.28 km), bancomat (5.22 km), bar (0.11 km), fermata autobus (5.11 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.