Riferimento EX5712768
Magazzino All'asta In Via Sangineto Ex Contrada Gaudimare - 87027 Paola (CS) - LOTTO 2
750 mq
5+ locali
€ 144.959
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale di grande valore? Questa è la tua occasione! Un immobile commerciale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Paola. L'offerta minima per questo immobile è di 144958.50 €. Il delegato alla vendita e custode di questo immobile è Antonio Caridi. Per qualsiasi chiarimento o dubbio, il custode è facilmente contattabile utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è un locale open space situato al terzo piano di un edificio di sei piani fuori terra, catastalmente identificato come piano primo. La superficie totale dell'immobile è di 750 metri quadrati. Attualmente, l'immobile viene utilizzato per l'esposizione di mobili.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.74 km), poste (9.64 km), scuola (1.78 km), banca (3.15 km), bar (0.64 km), fermata autobus (5.03 km), siti storici (2.13 km). Non perdere questa occasione unica di possedere un immobile commerciale di grande valore!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.