Riferimento EX3335783
Appartamento All'asta In Piazza De Mundo - 87060 Pietrapaola (CS) - LOTTO UNICO
78 mq
3 locali
€ 17.033
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona strategica di Pietrapaola (CS), il cui valore di partenza all'asta è di 17033.21 €. Il tribunale competente per la vendita è quello di Castrovillari. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Antonio Carlo Colaci, il quale è disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano di un edificio a tre piani fuori terra. La sua superficie commerciale è di 78,50 mq. In catasto, l'appartamento è registrato al foglio 5, particella 161, subalterno 6, zona censuaria 2. La categoria dell'immobile è A/3 e la sua classe è 2.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (7.78 km), scuola (4.66 km), fermata autobus (0.47 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.