Riferimento EX7076007
Appartamento All'asta In Via Della Grotta - 87028 Praia A Mare (CS) - LOTTO 7
62 mq
2 locali
€ 26.250
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Praia a Mare, in provincia di Cosenza. L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Paola con un'offerta minima di 26250.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Giovanna Falsetti, facilmente contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è un appartamento situato al primo piano, composto da tre vani e due bagni. Il vano centrale è diviso da tramezzature in legno e può essere raggiunto sia dal vano scala che dalla pensilina esterna. La superficie commerciale dell'appartamento è di circa 62 mq, che comprende sia la superficie calpestabile che quella dei muri perimetrali e delle tramezzature.
Il territorio comunale si estende da un'altitudine minima di 0 metri fino a un'altitudine massima di 1158 metri. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.19 km), poste (0.19 km), scuola (2.7 km), banca (1.89 km), bancomat (2.84 km), bar (2.42 km), fermata autobus (0.52 km), siti storici (1.04 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.