

Riferimento EX8261391
Appartamento All'asta In Cda La Mantinera, Via Mario La Cava, 11 - 87028 Praia A Mare (CS) - LOTTO UNICO
165 mq
5 locali
€ 90.563
Descrizione
In vendita appartamento di proprietà in asta presso il Tribunale di Paola. L'offerta minima richiesta è di 90562.50 €. Il bene è situato in una zona tranquilla di Praia a Mare (CS) e è stato affidato alla vendita dalla delegata Giuseppina Greco. Per maggiori informazioni e per contattare il custode, si prega di fare riferimento alla sezione contatti.
L'immobile è un'abitazione di categoria A/3, con classe 3 e 7 vani, che si estende su una superficie di 165 mq. Tuttavia, escludendo le aree scoperte, la superficie totale dell'immobile è di 147 mq. L'immobile è composto da tre piani, di cui uno seminterrato, con accesso carrabile. Catastalmente, l'immobile è considerato come composto solo dai piani T-1. L'immobile è attualmente occupato.
Il territorio comunale si estende da un'altitudine minima di 0 metri fino a un'altitudine massima di 1158 metri. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.32 km), poste (2.46 km), scuola (2.01 km), banca (2.01 km), bancomat (4.32 km), bar (3.85 km), fermata autobus (3.58 km), siti storici (2.01 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.