AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1458327

Negozio All'asta In Via Verdi - 87036 Rende (CS) - LOTTO 6

Via Verdi - 87036 Rende (CS) - Rende

651 mq

5+ locali

461.136

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale di grande valore? Questa è la tua occasione! Un immobile commerciale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Cosenza. L'offerta minima per questo immobile è di 461136.00 €. Il delegato alla vendita e custode di questo immobile è Stefania Lanzillotti, che sarà disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio che tu possa avere.

L'immobile in questione è un locale magazzino adibito ad attività commerciale di ristorazione. Si trova al piano terra e ha un'entrata sul fronte opposto di Via De Amicis. La superficie calpestabile è di circa 651 metri quadrati. Tuttavia, l'immobile risulta attualmente occupato in assenza di titolo opponibile alla procedura. Non sono disponibili ulteriori informazioni sulle condizioni interne dell'immobile o sulla sua ubicazione precisa.

Rende è un comune che si estende dalla riva est del fiume Crati fino alle propaggini orientali della Catena Costiera, con la frazione Malvitani che si trova a un'altitudine di 330 metri s.l.m. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.07 km), poste (0.57 km), scuola (0.09 km), banca (0.11 km), bancomat (1.44 km), bar (0.65 km), fermata autobus (0.07 km), siti storici (5.75 km). Non perdere questa opportunità unica di possedere un immobile commerciale di grande valore!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?