AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1551945

Hotel - Albergo All'asta In Viale Kennedy J F 1 - 87036 Rende (CS) - LOTTO UNICO

Viale Kennedy J F 1 - 87036 Rende (CS) - Rende

mq

2.362.500

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale di prestigio? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il tribunale di Cosenza per un immobile situato in una delle zone più esclusive della città. L'offerta minima è di soli 2362500.00 €, un prezzo incredibile per un immobile di questa categoria. Il custode, Andrea Manna, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e di grande valore.

L'immobile è un compendio immobiliare costituito da una struttura che si sviluppa su cinque livelli. All'interno della struttura ci sono 82 stanze per gli ospiti, di cui 61 camere matrimoniali, 18 camere singole e 2 suite. Inoltre, c'è una camera a due vani che non è stata ancora ristrutturata. Ci sono anche 4 camere che non sono ancora state ultimate.

Rende è un comune che si estende dalla riva est del fiume Crati fino alle propaggini orientali della Catena Costiera, con la frazione Malvitani che si trova a un'altitudine di 330 metri s.l.m. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.23 km), poste (0.15 km), scuola (0.32 km), banca (1.32 km), bancomat (0.92 km), bar (0.29 km), fermata autobus (0.05 km), siti storici (3.43 km). Contatta subito il custode e partecipa all'asta!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?