AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4939689

Attivita Commerciale All'asta In Contrada Canalette - 87036 Rende (CS) - LOTTO 2

Contrada Canalette - 87036 Rende (CS) - Rende

15 mq

1 locale

3.341

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile commerciale all'asta! Il tribunale di Cosenza celebra la vendita di un immobile situato in una zona strategica, senza dover preoccuparti dell'indirizzo. L'offerta minima è di soli 3340.80 €, un'occasione da non perdere! Il delegato alla vendita e custode, Giuseppe Giacomantonio, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Contattalo facilmente utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

Mi dispiace, ma non ho accesso alla relazione di stima in atti per fornirti una descrizione dell'immobile. Potrei fornirti informazioni solo se mi vengono fornite direttamente

Rende è un comune che si estende dalla riva est del fiume Crati fino alle propaggini orientali della Catena Costiera, con la frazione Malvitani che si trova a un'altitudine di 330 metri s.l.m. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.55 km), poste (1.32 km), scuola (1.12 km), banca (0.87 km), bancomat (0.87 km), bar (1.73 km), fermata autobus (1.24 km), siti storici (5.74 km). Non perdere l'opportunità di investire in un immobile commerciale all'asta!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?