Riferimento EX5379253
Appartamento All'asta In Contrada Cutura, Via Spagna, 50 - 87036 Rende (CS) - LOTTO UNICO
93 mq
3 locali
€ 49.200
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Rende (CS), il cui prezzo di partenza all'asta è di 49200.00 €. Il tribunale di Cosenza celebrerà l'asta e il delegato alla vendita e custode è Adele Bedini. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento per la visita dell'immobile, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento situato al secondo piano di un edificio all'interno del complesso condominiale "GREEN PARK". L'appartamento è composto da un ingresso-soggiorno, una cucina, due camere da letto, un ripostiglio, due bagni, un disimpegno e un balcone. La superficie coperta o utile dell'appartamento è di circa 93,80 metri quadrati, mentre la superficie scoperta destinata al balcone è di circa 9,6 metri quadrati. Al momento, l'appartamento è occupato dalla sorella dell'esecutato senza titolo opponibile.
Rende è un comune che si estende dalla riva est del fiume Crati fino alle propaggini orientali della Catena Costiera, con la frazione Malvitani che si trova a un'altitudine di 330 metri s.l.m. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.76 km), poste (3.75 km), scuola (1.46 km), banca (1.01 km), bancomat (3.33 km), bar (1.74 km), fermata autobus (3.69 km), siti storici (4.47 km). Non perdete l'opportunità di acquistare un immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.