AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5987059

Appartamento All'asta In Via Alberto Savino Snc - 87036 Rende (CS) - LOTTO 2

Via Alberto Savino snc - 87036 Rende (CS) - Rende

70 mq

2 locali

46.241

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta del Tribunale di Castrovillari per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. L'offerta minima è di soli 46240.68 €, un prezzo imbattibile per una casa così spaziosa e confortevole. Non perdere l'opportunità di diventare proprietario di questo immobile, contatta subito il custode Crono Aste Srl per maggiori informazioni e per partecipare all'asta.

L'immobile è una civile abitazione situata al piano sotto strada, ovvero al piano terra. La superficie catastale lorda è di 70 mq. Non è dotato di certificato di agibilità e non risulta occupato dai proprietari, ma vi sono dei mobili all'interno. L'immobile è distinto al Catasto fabbricati del Comune di Rende (CS) - Foglio 20 particella 862-885 sub10, Piano sotto strada e terra, zona 1 cat. A/2, Classe 1. La consistenza è di 5 vani e la rendita catastale è di € 400,25.

Rende è un comune che si estende dalla riva est del fiume Crati fino alle propaggini orientali della Catena Costiera, con la frazione Malvitani che si trova a un'altitudine di 330 metri s.l.m.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?