AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6254427

Terreno All'asta In Via Sandro Botticelli - 87036 Rende (CS) - LOTTO 3

Via Sandro Botticelli - 87036 Rende (CS) - Rende

3070 mq

5.756

Offerta minima

Descrizione

Proponiamo un'ottima opportunità di investimento nel comune di Rende (CS), con la vendita di un immobile all'asta presso il tribunale di Cosenza. L'offerta minima richiesta è di 5756.25 €. L'immobile è stato affidato alla custodia del delegato alla vendita Francesco Sicilia, il quale è disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il delegato alla vendita utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile è un terreno di forma regolare con una superficie di 3070 metri quadrati. La destinazione del terreno è "seminativa", il che significa che è adatto per la coltivazione di piante. Altre informazioni sull'immobile non sono state fornite.

Rende è un comune che si estende dalla riva est del fiume Crati fino alle propaggini orientali della Catena Costiera, con la frazione Malvitani che si trova a un'altitudine di 330 metri s.l.m. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.97 km), poste (1.19 km), scuola (0.67 km), banca (1.72 km), bancomat (1.83 km), bar (0.64 km), fermata autobus (0.79 km), siti storici (2.7 km). Non perdete l'occasione di acquistare un immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?