Riferimento EX6537058
Attivita Commerciale All'asta In Contrada Cutura/emoli, Via Cutura - 87036 Rende (CS) - LOTTO UNICO
10197 mq
5+ locali
€ 204.638
Descrizione
In vendita immobile industriale situato nella provincia di Cosenza, adatto ad attività produttive e commerciali. L'asta si terrà presso il tribunale di Cosenza e l'offerta minima richiesta è di 204637.50 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Antonio Lavorato, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile industriale adatto alle tue esigenze.
L'immobile in questione è un capannone industriale di 1.327,94 mq adibito a magazzino frigorifero, costruito negli anni '80. Ha un piazzale di 2.106 mq che fa parte della sua corte esclusiva. L'appezzamento di terreno su cui sorge il capannone è di 2.252,22 mq ed è destinato ad uso industriale, con un'estensione planimetrica irregolare. Confina con il terreno del Lotto 1 e si trova adiacente al ciglio meridionale della strada comunale. L'immobile è libero. Inoltre, c'è un altro appezzamento di terreno di 4.045,52 mq destinato ad uso industriale, con un'estensione planimetrica irregolare, che confina con il terreno del Lotto 1 e si trova adiacente al margine settentrionale del torrente Emoli.
Rende è un comune che si estende dalla riva est del fiume Crati fino alle propaggini orientali della Catena Costiera, con la frazione Malvitani che si trova a un'altitudine di 330 metri s.l.m. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.07 km), poste (3.07 km), scuola (2.11 km), banca (0.25 km), bancomat (2.61 km), bar (2.43 km), fermata autobus (2.96 km), siti storici (4.94 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.