Riferimento EX6957158
Appartamento All'asta In Contrada Arcavacata, 74 - 87036 Rende (CS) - LOTTO 2
216 mq
1 locale
€ 37.613
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal Tribunale di Cosenza. L'offerta minima è di soli 37612.50 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella e spaziosa. Il delegato alla vendita e custode è Mario Giuseppe Pantusa, una persona affidabile e disponibile a rispondere a tutte le tue domande.
L'immobile è composto da tre piani: seminterrato, piano terra e primo piano. Al piano seminterrato ci sono un corridoio, un bagno e un ripostiglio. Al piano terra ci sono un portico, un ingresso, una porzione del salone attuale e un ripostiglio. Al primo piano ci sono due vani, un corridoio, un bagno, due balconcini e due terrazze. La superficie lorda totale dell'immobile è di 216 mq, a cui si aggiungono 71 mq di locale di sgombero e 53 mq di balconi e portico. L'immobile risulta attualmente occupato.
Rende è un comune che si estende dalla riva est del fiume Crati fino alle propaggini orientali della Catena Costiera, con la frazione Malvitani che si trova a un'altitudine di 330 metri s.l.m. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.73 km), poste (1.62 km), scuola (1.59 km), banca (1.29 km), bancomat (1.3 km), bar (2.18 km), fermata autobus (1.61 km), siti storici (5.28 km). Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni, contatta subito il custode per maggiori informazioni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.