Riferimento EX8291013
Appartamento All'asta In Contrada Curti, 29 - 87036 Rende (CS) - LOTTO UNICO
193 mq
5+ locali
€ 34.530
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato nella provincia di Cosenza, a pochi chilometri dal centro città. L'immobile sarà venduto all'asta con un'offerta minima di 34529.81 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Chiara Delia Molinaro, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile in questione è un fabbricato a destinazione economica (A/3) che si sviluppa su tre livelli: terra, primo e secondo. Dispone di sei vani e attualmente risulta occupato dall'esecutato. Altre informazioni non sono state fornite.
Rende è un comune che si estende dalla riva est del fiume Crati fino alle propaggini orientali della Catena Costiera, con la frazione Malvitani che si trova a un'altitudine di 330 metri s.l.m. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.07 km), poste (2.32 km), scuola (0.21 km), banca (2.52 km), bancomat (4.89 km), bar (0.18 km), fermata autobus (4.73 km), siti storici (3.65 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.