




Riferimento EX8754294
Ufficio All'asta In Via Bari, 61/c - 87036 Rende (CS) - LOTTO UNICO
230 mq
5 locali
€ 134.232
Descrizione
In vendita attività commerciale situata nella provincia di Cosenza. Il bene sarà messo all'asta dal tribunale di Cosenza con un'offerta minima di 134232.00 €. L'immobile è ubicato in una zona strategica e offre molte opportunità di sviluppo per chiunque voglia investire in un'attività commerciale. Per maggiori informazioni, contattare il nostro ufficio.
L'attività commerciale potrebbe utilizzare l'unità immobiliare ad uso deposito come magazzino per la conservazione di beni o materiali. La superficie lorda di 115 mq potrebbe essere sufficiente per soddisfare le esigenze di stoccaggio dell'attività. Inoltre, la presenza di un bagno all'interno dell'unità immobiliare potrebbe essere utile per il personale che lavora nel magazzino.L'unità immobiliare ad uso ufficio potrebbe essere utilizzata come sede dell'attività commerciale. La presenza di tre stanze e un archivio potrebbe fornire spazio sufficiente per gli uffici e la gestione dei documenti. Inoltre, la corte annessa di 230 mq potrebbe essere utilizzata come parcheggio per i clienti o come area esterna per eventi aziendali. La superficie lorda di 106 mq potrebbe essere sufficiente per soddisfare le esigenze dell'attività commerciale.
Rende è un comune che si estende dalla riva est del fiume Crati fino alle propaggini orientali della Catena Costiera, con la frazione Malvitani che si trova a un'altitudine di 330 metri s.l.m. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali banca (1.45 km), bancomat (1.91 km), bar (1.2 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.