
NESSUNA PROVVIGIONE
Riferimento ST6034
Trilocale Con Terrazzo All'asta In Via Sandro Botticelli A Rende (CS)
163 mq
4 locali
€ 134.367
Caratteristiche principali
- 163 mq
- 4 locali
- 2 bagni
- Autonomo
- Classe G
Descrizione
In vendita all'asta un immobile sito in Via Sandro Botticelli, 27 nella contrada Sant'Agostino nel comune di Rende (CS).
L'immobile, posto al primo piano di un edificio di cinque piani fuori terra, è composto da ingresso, soggiorno, cucina, studio, due camere da letto, doppi servizi e due piccoli ripostigli. A completamento dell'unità immobiliare vi è un terrazzo.
SUPERFICIE COMMERCIALE
L'immobile in asta presenta una superficie commerciale di 162,50 mq,
CARATTERISTICHE EDILIZIE E STRUTTURALI
- L'appartamento posto al piano primo dell'edificio denominato “Secondo Palazzo Cava” presenta tutti ambienti interni arredati e curati nei minimi particolari. Ha le caratteristiche tipiche di un appartamento di civile abitazione sia per le rifiniture che per la distribuzione degli interni.
- I soffitti sono piani a calce e gesso, le finestre e i balconi sono in legno con tapparelle, gli infissi interni sempre in legno. I pavimenti diversi per i vari ambienti sono in ceramica. Le pareti della cucina e dei bagni sono rivestite con piastrelle in ceramica mentre quelle degli altri ambienti sono intonacate e verniciate con pittura idro-vinilica.
IMPIANTI
L'immobile risulta regolarmente allacciato alle reti idrica e fognaria comunale, l'impianto idrico-sanitario interno è costituito da tubazioni sottotraccia, pezzi igienici in porcellana e rubinetteria mentre l'impianto elettrico, anch'esso sottotraccia è dotato di prese e interruttori di comando.
EDIFICIO
L'edificio dove sono situati gli immobili fanno parte di un complesso di 2 edifici, con struttura intelaiata in cemento armato ordinario e solai latero-cementizi costruiti negli anni 1970. Gli spazi esterni condominiali, recintati, sono adibiti a parcheggio e a questi si accede direttamente dalla strada denominata Via Botticelli. L'edificio, con esercizi commerciali al piano terra, è fornito degli impianti tecnologici primari e si mostra complessivamente in uno stato di conservazione e manutentivo buono.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.