Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST6217

Trilocale Con Area Di Pertinenza All'asta In Via G.morandi, Rende (CS)

Via Giorgio Morandi - Rende - Quattromiglia

105 mq

3 locali

35.250

Offerta minima

Caratteristiche principali

  • 105 mq
  • 3 locali
  • 1 bagno
  • Autonomo
  • Classe G

Descrizione

TRILOCALE CON AREA DI PERTINENZA ALL'ASTA IN VIA G.MORANDI, RENDE (CS)

Si propone appartamento con area di pertinenza, ubicato in via Giorgio Morandi snc, contrada Saporito, comune di Rende (CS).

L'unità abitativa è posta al piano terra rialzato e la sua composizione è la seguente:
• Soggiorno
• Cucina
• Due camere da letto
• Bagno
• Ripostiglio
• Due balconi
Completa l'unità abitativa: area di pertinenza esclusiva. La superficie commerciale dell'immobile è di circa 105 mq.

L'immobile risulta libero al decreto di trasferimento.

CARATTERISTICHE EDILIZIE E STRUTTURALI:
L'appartamento si presenta in un buone condizioni di manutenzione. La pavimentazione è realizzata prevalentemente in ceramica. Il rivestimento e il pavimento nella zona cottura e servizio igienico consiste in materiale ceramico. Le pareti risultano intonacate e tinteggiate. Gli infissi interni sono in legno laccato. Gli infissi esterni sono in alluminio di colore marrone con avvolgibili di colore grigio. Il riscaldamento è del tipo autonomo.

L'appartamento fa parte di un edificio a schiera articolato su due livelli fuori terra, con ingressi indipendenti e area parcheggio esterna condominiale. L'appartamento è posizionato in zona periferica ed è raggiungibile dalla grande arteria stradale S.S. 107, Paola-Crotone con indicazione di uscita direttamente per Rende centro.

IDENTIFICAZIONE CATASTALE
L'unità residenziale risulta identificata al Catasto Fabbricati come segue:
• Foglio 49, particella 691, sub. 3, zona censuaria 2, categoria A/3, classe 4, consistenza 5,5 vani, rendita catastale 440,28 euro.
• Foglio 49, particella 691, sub. 12.

Planimetria
105 mq, 3 locali, 1 bagni
Mappa
Via Giorgio Morandi - Rende

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?