AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5752060

Appartamento All'asta In Via Monastero 22 - 87074 Rocca Imperiale (CS) - LOTTO 2

Via Monastero 22 - 87074 Rocca Imperiale (CS) - Rocca Imperiale

120 mq

3 locali

11.457

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale all'asta! Il tribunale di Castrovillari celebra la vendita di un immobile situato in una zona tranquilla e residenziale. L'offerta minima è di soli 11457.32 €, un'occasione da non perdere! Il delegato alla vendita e custode è Lorella Chimenti, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Contattala facilmente utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è un'unità abitativa situata al piano terra e attualmente in corso di costruzione. Al momento, l'immobile si presenta allo stato rustico, ovvero non ancora completato. Tuttavia, l'immobile dispone di due terrazzini che sono stati già rifiniti

Le antiche città-stato ioniche e achee scomparvero e l'unica testimonianza rimasta di quella era furono le colonne del tempio dei Dioscuri a Metaponto. Non perdere l'opportunità di diventare proprietario di un immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?