Riferimento EX7332950
Magazzino All'asta In Via Monastero 22 - 87074 Rocca Imperiale (CS) - LOTTO 1
– mq
€ 11.891
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un immobile commerciale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Castrovillari. L'offerta minima è di soli 11890.75 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita e custode, Lorella Chimenti, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile è un'unità immobiliare situata al piano seminterrato, censita in catasto al foglio n.16 p.lla 572, sub 4 A. Si tratta di un garage o deposito che in passato era utilizzato come caseificio. Non sono disponibili ulteriori informazioni sulle dimensioni o le caratteristiche dell'immobile.
Le antiche città-stato ioniche e achee scomparvero e l'unica testimonianza rimasta di quella era furono le colonne del tempio dei Dioscuri a Metaponto. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali poste (5.1 km), scuola (5.1 km), bancomat (8.88 km), fermata autobus (5.5 km), siti storici (0.27 km). Non perdere tempo, contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti e fai la tua offerta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.