Riferimento EX8177062
Attivita Commerciale All'asta In Via Bendicenti, 23 - 87100 Cosenza (CS) - LOTTO 2
27 mq
1 locale
€ 8.400
Descrizione
Proponiamo un'ottima opportunità di investimento nel cuore di Cosenza. Si tratta di un immobile posto all'asta con un'offerta minima di 8400.00 €. La posizione è strategica, in una zona ben servita e facilmente raggiungibile. Il tribunale di Cosenza sarà il luogo in cui si terrà l'asta. Il delegato alla vendita e custode Marco D Orrico è a disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdete l'occasione di acquistare un immobile a un prezzo vantaggioso. Contattateci per maggiori informazioni utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un'autorimessa situata al piano seminterrato di un edificio residenziale. Essa è composta da un unico vano e ha un'altezza utile di 3,20 metri. La superficie calpestabile dell'autorimessa è di circa 27 metri quadrati. Al momento, l'immobile risulta occupato.
La provincia ha 228 km di coste divise tra i mari del Tirreno e dello Jonio, con numerose località balneari. Il territorio provinciale comprende la catena del Pollino a nord, la catena costiera dell'Appennino Paolano sul Tirreno, l'Orsomarso e il massiccio montuoso della Sila. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.65 km), poste (8.39 km), scuola (0.07 km), banca (9.25 km), bar (3.69 km), fermata autobus (2.57 km), siti storici (0.06 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.