AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7638589

Terreno All'asta In Località Serralonga - 87055 San Giovanni In Fiore (CS) - LOTTO 2

Località Serralonga - 87055 San Giovanni in Fiore (CS) - San Giovanni In Fiore

282270 mq

74.036

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di acquistare una proprietà a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Una splendida proprietà è stata messa all'asta dal tribunale di Cosenza, con un'offerta minima di soli 74036.00 €. La proprietà si trova in una bellissima località, circondata dalla natura e dalla tranquillità. Il delegato alla vendita e custode Maria Gisonna è a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile è un terreno esteso complessivamente per 282.270 metri quadrati circa. Il terreno è formato da numerose particelle che ricadono in particella in zona agricola vincolata E1 e in particella in zona a bassa produttività E2.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.29 km), scuola (0.87 km), bar (8.17 km), fermata autobus (5.24 km). Non perdere questa occasione unica, contatta Maria Gisonna utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco e fai la tua offerta!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?