Riferimento EX9040141
Data Asta: 14/10/2026
Appartamento All'asta In Località Lorica, Via Della Libertà Snc - 87055 San Giovanni In Fiore (CS) - LOTTO 2
36 mq
1 locale
€ 4.579
Descrizione
🏡 bilocale ben rifinito con balcone all'asta a lorica
All'asta: opportunità su una quota di appartamento situata nel complesso turistico di Lorica, a San Giovanni in Fiore. Ideale per chi cerca una seconda casa in montagna o un investimento nel comparto turistico locale.
L'appartamento (lotto 2) è una quota di bilocale di circa 36 mq netti, posto al quinto piano dell'edificio. Interni compatti e funzionali: salottino con angolo cottura e una camera matrimoniale, servizio igienico completo con ventilazione forzata e balcone di circa 4 mq. Altezza interna 2,80 m; finiture curate con pavimento in laminato tipo parquet e infissi in legno internamente e alluminio verniciato esternamente con vetrocamera.
Punti di forza: unità ben rifinita, luminosa e pronta all'uso, inserita in un contesto turistico con affaccio sul lago Arvo a breve distanza. Si vende come quota in regime di multiproprietà (diritti 610,11/1000 sul sub 48) e la perizia indica una valutazione del lotto. Si segnala la presenza di vincolo locativo e ipoteca legale a favore di Equitalia Esatri S.p.A. (26/05/2010).
Contesto e servizi: ubicazione a Lorica, località turistica della Sila, con attività ricettive e commerciali nelle vicinanze e potenzialità sia per turismo invernale sia estivo. Buoni collegamenti dalla statale 107 e posizione panoramica rispetto al lago Arvo.
📍 Dettagli principali:
• Tipologia: bilocale (quota multiproprietà)
• Superficie: ca. 36 mq coperti + balcone ca. 4 mq
• Piano: 5° (ultimo piano)
• Località: Lorica, San Giovanni in Fiore (CS) - Via della Libertà
• Stato: ben rifinito, pronto all'uso (finiture: laminato parquet, infissi doppio vetro)
• Pertinenze: balcone; diritti di proprietà 610,11/1000 sul sub 48; vincolo locativo e ipoteca legale esistente
• Classe energetica: non indicata nella perizia
Vuoi partecipare all’asta o ricevere maggiori dettagli per valutare l’acquisto all'asta? Contattaci per tutte le informazioni.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.