AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6168831

Appartamento All'asta In Contrada Fedula 48 - 87040 San Lorenzo Del Vallo (CS) - LOTTO 1

Contrada Fedula 48 - 87040 San Lorenzo del Vallo (CS) - San Lorenzo Del Vallo

135 mq

4 locali

16.490

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di San Lorenzo del Vallo (CS), il cui prezzo di partenza all'asta è di 16489.61 €. Il tribunale competente per la vendita è quello di Castrovillari. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Domenico Basile, contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile si trova a San Lorenzo del Vallo ed è composto da un'abitazione rurale e un magazzino. In catasto è registrato al foglio 4, particella 951, subalterno 2 e 3. Non sono disponibili ulteriori informazioni sulle dimensioni o le caratteristiche dell'immobile.

Il territorio comunale si estende da un'altitudine minima di 48 metri fino a un'altitudine massima di 358 metri sul livello del mare, con un'escursione altimetrica totale di 310 metri. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (8.94 km), poste (5.22 km), scuola (5.09 km), bar (5.38 km), fermata autobus (4.91 km), siti storici (8.4 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?