NESSUNA PROVVIGIONE





NESSUNA PROVVIGIONE
Riferimento ST10944
Compendio In Vendita All'asta, Via Valle Morelli, S. Marco Argentano (CS)
222 mq
2 locali
€ 22.548
Caratteristiche principali
- 222 mq
- 2 locali
- 1 bagno
- Classe F
Descrizione
In vendita all'asta immobile ad uso residenziale sito in via Valle Morelli n. 8. Il compendio è composto da un appartamento principale posto al piano terreno che risulta essere così costituito: cucina, soggiorno, bagno, camera, ripostiglio, magazzino, ripostiglio, portico, disimpegno.
Completano l'immobile in asta, due magazzini, un fienile e una stalla.
SUPERFICIE
L'immobile all'asta dispone di una superficie complessiva di circa 222mq.
CARATTERISTICHE IMMOBILE
L'immobile risulta avere gli infissi interni costituiti da porte in legno tamburato, mentre gli infissi esterni per quanto attiene la parte interna sono in alluminio di colore bianco, le pavimentazioni interne, vano ingresso cucina sono del tipo in monocottura, invece per il resto sono in marmo.
CARATTERISTICHE STRUTTURALI
La struttura portante del fabbricato è costituita da muratura portante in muratura mista, poggiande su fondazione in calcestruzzo, i solai sono del tipo misto in opera composti da latero-cemento con pignatte e travetti tralicciati, il manto di copertura a due falde è del tipo a struttura portante in legno e sovrastante manto di copertura in tegole del tipo marsigliese e relativo sistema di smaltimento delle acque attraverso gronde e discendenti in lamiera, il tutto versante in precario stato di conservazione.
DESCRIZIONE ZONA
L'immobile all'asta è ubicato in una zona residenziale, le zone limitrofe si trovano in un'area residenziale. Il traffico nella zona è limitato. Sono inoltre presenti i servizi di urbanizzazione primaria e secondaria.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.