Riferimento EX04569784
Data Asta: 29/05/2026
Appartamento All'asta In Via Paolo Siciliano - 87020 San Nicola Arcella (CS) - LOTTO UNICO
– mq
€ 24.000
Descrizione
🏡 appartamento ristrutturato con balcone all'asta a san nicola arcella
Questo appartamento all'asta offre una soluzione compatta e giĂ ristrutturata nel 2019, ideale per chi cerca un immobile pronto da abitare o da mettere a reddito nel centro di San Nicola Arcella. OpportunitĂ interessante in asta giudiziaria per acquisto vantaggioso.
L'unità è un appartamento posto al primo piano di un fabbricato su due livelli, accessibile tramite scala esterna/rampa su Via Paolo Siciliano. Superficie utile interna di circa 35 m² con un balcone di circa 2 m²; la perizia considera una superficie commerciale pari a 50 m². Interni ben tenuti: ingresso con angolo cottura, due stanze e bagno con doccia. Altezza interna pari a circa 2,80 m (vano cucina 2,60 m). Pavimenti in mattonelle di cemento, rivestimenti ceramici nel bagno; infissi interni in legno e esterni in alluminio con persiane.
Punti di forza: immobile ristrutturato, esposizione su piazza Giuseppe Altieri con balcone esterno, prezzo base competitivo per appartamento all'asta e buona condizione generale. Criticità e oneri da considerare: l'immobile non è allacciato alla rete del metano e necessita dell'aggiornamento della planimetria catastale e della regolarizzazione degli interventi edili eseguiti (si renderà necessaria la presentazione di pratica CILA in sanatoria). La perizia stima spese complessive per sanatoria e variazione catastale intorno a € 3.100,00.
Contesto e servizi: nel cuore del centro storico di San Nicola Arcella, a due passi da servizi locali, piccole attivitĂ commerciali e dalla piazza principale. Buoni collegamenti con le vie locali e contesto urbano tipico di paese turistico costiero, adatto sia come prima casa che come investimento per affitti stagionali.
📍 Dettagli principali:
• Tipologia: appartamento residenziale
• Superficie: utile ca. 35 m² (superficie commerciale imputata 50 m²)
• Piano: primo piano (accesso da scala/rampa esterna)
• Località : San Nicola Arcella (Via Paolo Siciliano)
• Stato: buono stato di manutenzione, ristrutturato 2019; necessita aggiornamento catastale e sanatoria lavori
• Pertinenze: balcone ca. 2 m²
• Classe energetica: non indicata nella perizia; non allacciato a rete metano
Vuoi partecipare all'asta o fissare una visita e valutare l'acquisto all'asta? Contattaci per tutte le informazioni.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.