Riferimento EX5027301
Capannone All'asta In Condominio “villaggio Del Bridge, Via Cda Vannifora - 87020 San Nicola Arcella (CS) - LOTTO 1
– mq
€ 48.262
Descrizione
Hai mai desiderato possedere un immobile industriale di alta qualità? Ora hai l'opportunità di farlo! Un immobile industriale di prima classe sarà messo all'asta dal tribunale di Paola. L'offerta minima è di soli 48261.65 €, quindi non perdere l'occasione di fare un affare! Il delegato alla vendita e custode, Maria Cristina Alfano, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere questa occasione unica, contatta il custode usando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è un locale negozio di categoria D/7, composto da un ingresso con annessa reception, un laboratorio alimentare, un'area di stoccaggio, delle celle frigorifere, degli spogliatoi del personale e dei bagni.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.3 km), poste (2.86 km), scuola (2.74 km), banca (2.5 km), bancomat (1.23 km), bar (2.33 km), fermata autobus (2.24 km), siti storici (1.51 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.