Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST4706

Porzione Di Villetta Bifamiliare In C.da Scannagallina, San Nicola Arcella (CS)

SP1 - San Nicola Arcella

236 mq

3 locali

136.549

Offerta minima

Caratteristiche principali

  • 236 mq
  • 3 locali
  • 2 bagni
  • Classe G

Descrizione

PORZIONE DI VILLETTA BIFAMILIARE IN C.DA SCANNAGALLINA, SAN NICOLA ARCELLA (CS)

Si propone porzione di villetta bifamiliare ubicata in C.da Scannagallina, comune di San Nicola Arcella (CS).

L'unità abitativa fa parte di una villa bifamiliare, articolata su due piani fuori terra e un piano seminterrato. a da due piani fuori terra oltre al piano seminterrato. La sua composizione è la seguente:
• PIANO SEMINTERRATO contenente: cantina
• PIANO TERRA: Soggiorno-cucina, portico
• PIANO PRIMO: due camere, due bagni, ripostiglio, corridoio, balcone coperto/veranda lato cucina, terrazzo scoperto.
Completa l'immobile una corte esterna di 63 mq.

L'edificio ha una struttura in cemento armato e copertura con tetto con falde. Gli ambienti interni sono piastrellati con piastrelle in gres porcellanato. I balconi ed i terrazzi risultano piastrellati, anch'essi, con piastrelle in gres porcellanato. Gli infissi esterni sono in alluminio. Gli infissi interni sono in legno tamburato.
L'edificio risulta allacciato alle reti idrica, fognaria, elettrica. Sono state effettuate delle modifiche, pertanto bisogna riportare il tutto allo stato originario.

L’immobile è ubicato in una zona semiperiferica rispetto al centro storico, ma centrale rispetto alla zona marina e pianeggiante dal punto di vista morfologico. La distanza dal mare è di circa 1,20 Km.

IDENTIFICAZIONE CATASTALE
L’immobile è identificato catastalmente come segue:
• Foglio di mappa n°12, part. 514, sub 5, cat. A/2, cl. 1, consistenza 7 vani, Rendita € 596,51, Piani S1-T-P, superficie interna calpestabile 165,32 mq.

Planimetria
236 mq, 3 locali, 2 bagni
Mappa
SP1 - San Nicola Arcella

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?