Riferimento EX6598014
Appartamento All'asta In Località Canneto - 87030 Cosenza (CS) - LOTTO 2
318 mq
5+ locali
€ 19.362
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una bellissima località di Cosenza. L'offerta minima è di soli 19362.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così spaziosa e accogliente. Il tribunale di Cosenza celebrerà l'asta e il delegato alla vendita e custode è Domenico Bove, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile è un'unità abitativa di tipo economico, costruita con una struttura in muratura ordinaria e si sviluppa su due piani fuori terra (T-1). La superficie catastale totale dell'immobile è di 318 metri quadrati, ma non sono inclusi gli spazi esterni scoperti che ammontano a 276 metri quadrati. L'unità immobiliare è composta da 8,5 vani.
Il comune si trova ai piedi della Catena Costiera e guarda verso la Valle del Crati. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.01 km), poste (3.22 km), scuola (3.09 km), banca (4.66 km), bancomat (5.97 km), bar (2.93 km), fermata autobus (6.08 km), siti storici (0.48 km). Non perdere questa occasione unica, contatta subito il custode usando i recapiti presenti nella sezione contatti e fai la tua offerta per diventare il nuovo proprietario di questa meravigliosa casa!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.