Riferimento EX5597415
Appartamento All'asta In Località Le Creti/torre Dei Saraceni, Località Le Creti/torre Dei Saraceni - 87020 Sangineto (CS) - LOTTO 2
46 mq
3 locali
€ 33.713
Descrizione
Vieni a scoprire un'opportunità unica! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Paola. La proprietà si trova in una posizione strategica, immersa nella natura e con una vista mozzafiato sul mare. L'offerta minima per partecipare all'asta è di soli 33712.50 €, un prezzo incredibile per un immobile così prestigioso. Il delegato alla vendita e custode, Luigi Enea Rago, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'occasione di diventare il nuovo proprietario di questa meravigliosa residenza! Contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento di categoria A/3 situato al piano terra. La sua superficie commerciale è di 55,20 mq, mentre la superficie utile è di 46,20 mq. L'appartamento è composto da un soggiorno con aperture verso l'esterno, un piccolo disimpegno che conduce ai servizi igienici, che non sono dotati di finestra esterna, e due camere da letto. Tutti gli ambienti, ad eccezione del servizio igienico, hanno aperture verso l'esterno.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.17 km), poste (3.58 km), scuola (10.27 km), banca (10.37 km), bar (1.38 km), siti storici (3.13 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.