Riferimento EX6430314
Appartamento All'asta In Via G Mancini, 5 - 87020 Sangineto (CS) - LOTTO 2
177 mq
5+ locali
€ 59.326
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Sangineto (CS), il cui valore di partenza all'asta è di 59326.17 €. Il tribunale competente per la vendita è quello di Paola. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Sergio Maria Sorace, il quale è disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.
Il secondo appartamento si trova al subalterno 2 dell'immobile con N.C.E.U. FOGLIO N.24 PARTICELLA 2254, situato al numero 5 di Via G. Mancini. Anche questo appartamento ha 5 vani, ma la superficie totale è di 90 m2. Anche per questo immobile, la descrizione dettagliata si trova nella consulenza tecnica agli atti integrata nel verbale di udienza del 06.12.2019.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.87 km), poste (4.3 km), bar (2.09 km), siti storici (2.73 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.