
NESSUNA PROVVIGIONE






NESSUNA PROVVIGIONE
Riferimento ST5314
Ampio Trilocale All'asta In Via Marcellina, Santa Maria Del Cedro (CS)
110 mq
3 locali
€ 25.960
Caratteristiche principali
- 110 mq
- 3 locali
- 1 bagno
- Classe G
Descrizione
AMPIO TRILOCALE ALL'ASTA IN VIA MARCELLINA, SANTA MARIA DEL CEDRO (CS)
Si propone all'asta trilocale posto al piano primo sito in Via Marcellina, nel Comune di Santa Maria del Cedro (CS).
L'appartamento è libero, ha una superficie di 110 mq, ed è composto da:
• cucina
• salone
• due camere da letto
• bagno con vasca da bagno
• ripostiglio.
All'interno i locali sono dotati di porte e finestre in legno compresi i controtelai e gli stipiti, sono presenti anche le vetrate. I pavimenti dell'appartamento risultano essere in ceramica. Il bagno risulta piastrellato e rivestito, è presente il wc, il bidet, il lavabo e la vasca da bagno. Per ciò che concerne l'impianto di riscaldamento, l'appartamento è costituito da pannelli radianti alimentati da bombole a gas presenti sul balcone cosi come vale per il riscaldamento dell’acqua calda sanitaria.
L'appartamento risulta inoltre essere dotato di un impianto elettrico a norma.
Il fabbricato è del tipo residenziale ed è costituito da un piano terra adibito a garage e da quattro piani fuori terra costituiti da unità immobiliari indipendenti adibite ad abitazione con una scala di collegamento.
La tipologia costruttiva è in cemento armato con travi e pilastri collegati fra loro ed incastrati al piede ad una fondazione continua
di travi rovesce a maglia chiusa. I solai sono realizzati in conglomerato cementizio e laterizi. La muratura di tamponamento è in laterizio e la copertura è del tipo a falde. Il collegamento tra i piani avviene tramite una scala interna, in cemento armato.
L'esterno del fabbricato si presenta con le facciate in intonaco liscio rifinito con pittura in buono stato di manutenzione.
L'immobile si trova a Santa Maria del Cedro (CS), comune italiano di 4.940 abitanti della provincia di Cosenza, situato nella parte nord-occidentale della Calabria. È uno dei comuni della cosiddetta Riviera dei Cedri, che prende il nome dal cedro, il prodotto tipico della località.
- IDENTIFICAZIONE CATASTALE
Identificato al Catasto Fabbricati del Comune di Santa Maria del Cedro (CS) come segue:
• foglio 1, part.lla 1001, sub. 8, via Marcellina, piano 1 interno 1, cat. A/3, classe 2, vani 5,5, rendita catastale euro 482,89;

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.