AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7141861

Appartamento All'asta In Piazza Xx Settembre - 87010 Saracena (CS) - LOTTO 6

Piazza XX Settembre - 87010 Saracena (CS) - Saracena

mq

2.106

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il tribunale di Castrovillari, con un'offerta minima di soli 2106.17 €. Il delegato alla vendita e custode, Orazio Attanasio, ti garantirà la massima trasparenza e disponibilità per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e contatta subito il custode tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è una quota di 1/2 di soffitta situata al settimo piano di un edificio. Le informazioni catastali indicano che si trova nel foglio 37, particella 1221 (ex. 603) e ha il subalterno 21

Il territorio comunale ha un'escursione altimetrica che va dai 92 ai 1.827 metri s.l.m., il che lo rende molto vario dal punto di vista botanico e faunistico. Vicino al centro abitato si trova la Grotta di San Michele Arcangelo, anche chiamata Grotta di Sant'Angelo, che si apre a circa 750 metri s.l.m.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?