Riferimento EX1078735
Appartamento All'asta In Via Fiume Lao - 87029 Scalea (CS) - LOTTO UNICO
68 mq
2 locali
€ 27.075
Descrizione
Hai mai sognato di avere la tua casa al mare? Questa è la tua occasione! Una bellissima proprietà è in vendita all'asta presso il tribunale di Paola. La casa si trova in una posizione strategica, a pochi passi dal mare e da tutti i servizi necessari. L'offerta minima per questa proprietà è di soli 27075.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il delegato alla vendita e custode, Antonio Caridi, è a disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile in questione è un appartamento situato al piano rialzato, interno 7, del Residence C/R nel “Parco Scalea Duemila”. Si tratta di un'abitazione per civile abitazione composta da una cucina fornita di balcone che dà su un terrazzino coperto da cui, tramite dei gradini, si accede alla corte di pertinenza. L'appartamento è dotato di un piccolo corridoio, 2 camere da letto e un bagno. La superficie commerciale dell'immobile è di mq 68,76, mentre la superficie utile è di mq 28. Inoltre, l'appartamento dispone di un terrazzo di circa mq 9,4. Al momento, l'immobile è utilizzato dall'esecutata senza titolo.
Il territorio comunale ha forma quadrangolare con una base maggiore di circa 8 km sul mar Tirreno, una profondità verso l'interno di circa 3 km e un'estensione totale di 22,56 km². Metà del terreno è pianeggiante e formato dal sedimento del fiume Lao che attraversa la parte meridionale del territorio per circa 3 km prima di sfociare in mare. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.04 km), poste (0.5 km), scuola (0.19 km), banca (0.2 km), bancomat (0.21 km), bar (0.15 km), fermata autobus (0.47 km), siti storici (0.2 km). Non perdere questa occasione unica, contattaci subito per maggiori informazioni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.