Riferimento EX3096230
Appartamento All'asta In Località Cotura, Via Pietro Mancini, 29 - 87029 Scalea (CS) - LOTTO UNICO
76 mq
3 locali
€ 30.375
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale all'asta! Il tribunale di Paola celebra l'asta di una proprietà situata in una tranquilla località di Scalea. L'offerta minima è di soli 30375.00 €, un'occasione imperdibile per chi cerca una casa a un prezzo vantaggioso. Il delegato alla vendita e custode è Ortenzia De Grazia, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di diventare proprietario di un immobile residenziale, contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento situato al piano terra di un edificio. L'appartamento è composto da due camere da letto, un soggiorno/cucina, un bagno, una terrazza e un terrazzino/ingresso. La superficie complessiva calpestabile dell'appartamento è di 96,39 mq, di cui 76,83 mq sono destinati all'appartamento e 19,56 mq ai terrazzi. Inoltre, c'è un locale ripostiglio al piano seminterrato, identificato con il numero interno 7, con una superficie complessiva di 3,96 mq. L'immobile è attualmente libero.
Il territorio comunale ha forma quadrangolare con una base maggiore di circa 8 km sul mar Tirreno, una profondità verso l'interno di circa 3 km e un'estensione totale di 22,56 km². Metà del terreno è pianeggiante e formato dal sedimento del fiume Lao che attraversa la parte meridionale del territorio per circa 3 km prima di sfociare in mare. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.44 km), poste (0.35 km), scuola (0.6 km), banca (0.76 km), bancomat (0.45 km), bar (0.31 km), fermata autobus (1.07 km), siti storici (0.87 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.