Riferimento EX04356687
Data Asta: 15/09/2026
Appartamento All'asta In Via Esaro 17 - 87019 Spezzano Albanese (CS) - LOTTO UNICO
385 mq
5+ locali
€ 11.911
Descrizione
🏡 fabbricato residenziale con corte all'asta a spezzano albanese
All'asta: opportunità di acquisto di un fabbricato residenziale con corte privata e locali accessori in posizione servita nella località Stazione di Spezzano Albanese. L'immobile è proposto in vendita giudiziaria; si raccomanda valutare attentamente la documentazione tecnica.
Il compendio è costituito da un fabbricato su quattro livelli (piano interrato, piano terra, primo e secondo) con superficie coperta complessiva di circa 199 mq e lotto di terreno pertinenziale di 910 mq. All'interno si trovano quattro unità abitative (piano terra diviso in due appartamenti, primo e secondo piano abitati), oltre a un ampio box/magazzino al piano interrato e diversi corpi accessori (3 locali in muratura e 3 tettoie). Stato di conservazione: mediocre.
Punti di forza: corte esclusiva di 910 mq con spazi esterni per parcheggio, porticati e depositi; possibilità di utilizzo immediato come locazione; canoni indicativi e valore d'uso stimati in perizia. Criticità : l'edificio è stato realizzato senza titoli edilizi e la perizia tecnica segnala l'impossibilità di sanatoria urbanistica; nonostante ciò il Giudice ha autorizzato la vendita giudiziaria. Spese condominiali ordinarie stimate contenute (circa €150/anno); non è presente condominio formalmente costituito.
Contesto e servizi: ubicazione in via Esaro n.17, localitĂ Stazione, a circa 5 km dal centro di Spezzano Albanese; zona con servizi di quartiere e facile collegamento stradale. Il lotto ricade in area urbanistica destinata ad attivitĂ produttive (zona D0) secondo certificazione comunale.
📍 Dettagli principali:
• Tipologia: fabbricato residenziale su più piani (unità plurime)
• Superficie: coperta circa 199 mq (edificio) + lotto terreno 910 mq; superficie residenziale complessiva indicata in perizia ~549 mq
• Piano: piano interrato, piano terra, primo e secondo
• Località : via Esaro 17, località Stazione, Spezzano Albanese (CS)
• Stato: mediocre; edificato senza titoli edilizi; perizia segnala non sanabile
• Pertinenze: corte esclusiva 910 mq, box/magazzino (piano interrato), 3 locali accessori, 3 tettoie
• Classe energetica: non indicata nella perizia
Vuoi valutare l'acquisto all'asta o ricevere la documentazione completa per partecipare? Contattaci per tutte le informazioni e per essere guidato passo passo nella procedura d'acquisto all'asta.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.