AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1083250

Appartamento All'asta In Via Don Giovanni Minzoni, 5/a - 87100 Cosenza (CS) - LOTTO 5

Via Don Giovanni Minzoni, 5/A - 87100 Cosenza (CS) - Spezzano Albanese

93 mq

3 locali

24.653

Offerta minima

Descrizione

Vieni a partecipare all'asta di un immobile situato nel cuore di Cosenza! Il tribunale della città ospiterà la vendita, con un'offerta minima di soli 24652.50 €. La vendita sarà gestita dalla delegata Maria Teresa Cesareo e il custode Grazia Mazza. Per qualsiasi informazione o chiarimento, contatta il custode utilizzando i recapiti disponibili nella sezione contatti.

L'immobile è un appartamento situato al quarto piano di un edificio. La sua superficie è di 93,20 metri quadrati. Altre informazioni non sono state fornite.

La provincia ha 228 km di coste divise tra i mari del Tirreno e dello Jonio, con numerose località balneari. Il territorio provinciale comprende la catena del Pollino a nord, la catena costiera dell'Appennino Paolano sul Tirreno, l'Orsomarso e il massiccio montuoso della Sila. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali poste (0.2 km), scuola (0.14 km), bar (0.25 km), fermata autobus (3.61 km), siti storici (3.23 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?