AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6429089

Appartamento All'asta In Via San Domenico 76/78 - 87019 Spezzano Albanese (CS) - LOTTO UNICO

Via SAN DOMENICO 76/78 - 87019 Spezzano Albanese (CS) - Spezzano Albanese

233 mq

5+ locali

14.286

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Spezzano Albanese (CS), il cui prezzo di partenza all'asta è di 14286.00 €. Il tribunale competente per la vendita è quello di Castrovillari. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Sonia Martino, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile è una casa indipendente situata nel comune di Spezzano Albanese. È identificato in catasto al foglio 21 particella 422, categoria A/3 classe 2, di consistenza 8,5 vani e ha una rendita catastale di € 570,69. È composto da due appartamenti, entrambi adibiti a civile abitazione, collocati al piano terra e al primo piano, collegati tra loro da un vano scala comunicante. L'edificio è stato costruito inizialmente in remota realizzazione ed è stato ampliato alla fine degli anni ottanta.

Il comune si trova su una collina a 320 m s.l.m. e offre una vista sulla piana di Sibari, la valle dell'Esaro e il massiccio del Pollino. Confina con i comuni di Terranova da Sibari, San Lorenzo del Vallo, Tarsia, Cassano all'Ionio, Castrovillari e Corigliano-Rossano. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali poste (0.61 km), scuola (0.35 km), bar (0.19 km), fermata autobus (4.0 km), siti storici (3.07 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?