Riferimento EX950379
Appartamento All'asta In Via Fosso Del Lupo (ora Via F Fera) 50 - 87019 Spezzano Albanese (CS) - LOTTO UNICO
97 mq
3 locali
€ 23.825
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Castrovillari. L'offerta minima è di soli 23825.40 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella e spaziosa. Il delegato alla vendita e custode, Concetta Lucia Filomia, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di questa meravigliosa casa! Contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano di un edificio più grande. Esso è composto da un ingresso, una cucina, un soggiorno, due camere da letto, un bagno, un ripostiglio e un disimpegno. La superficie netta calpestabile dell'appartamento è di 88 metri quadrati, mentre la superficie lorda è di 97 metri quadrati, comprensivi di balconi (17 metri quadrati) e scala (14,40 metri quadrati). L'appartamento è registrato al catasto al foglio 21, particella 60, subalterno 36, categoria A/3, classe 2 e ha un totale di 5,5 vani catastali.
Il comune si trova su una collina a 320 m s.l.m. e offre una vista sulla piana di Sibari, la valle dell'Esaro e il massiccio del Pollino. Confina con i comuni di Terranova da Sibari, San Lorenzo del Vallo, Tarsia, Cassano all'Ionio, Castrovillari e Corigliano-Rossano. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali poste (0.82 km), scuola (0.55 km), bar (0.39 km), fermata autobus (4.22 km), siti storici (2.96 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.