AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2131461

Hotel - Albergo All'asta In Contrada Ferramonti - 87040 Tarsia (CS) - LOTTO UNICO

Contrada Ferramonti - 87040 Tarsia (CS) - Tarsia

mq

520.785

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere una proprietà unica nel suo genere? Un'opportunità unica si presenta ora con la vendita all'asta di una proprietà di prestigio. Situata in una posizione privilegiata, questa proprietà offre una vista mozzafiato sulla natura circostante. Il tribunale di Castrovillari celebrerà l'asta, con un'offerta minima di 520784.86 €. Il delegato alla vendita e custode Antonio Carlo Colaci è a disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'occasione di possedere una proprietà di prestigio, contatta subito il delegato alla vendita e custode Antonio Carlo Colaci utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile è un complesso immobiliare composto da tre parti. La prima parte è un fabbricato a tre piani adibito ad Hotel Bar - Ristorante, con un portico a piano terra e una corte. La seconda parte è un fabbricato particella ampliata, composto dalla struttura in e.a., tamponatura esterne, tramezzatura di particella interna, privo di ogni altra rifinitura con relativa corte. La terza parte è un'abitazione situata al primo piano. L'immobile si trova al Fg 48, p.lla 22, graffata con p.lle 61 e 289, ctg. D/2.

Il testo descrive un centro agricolo situato nella bassa valle del Crati, in un punto dove il fiume si apre verso la piana di Sibari attraverso una forra tra le Serre di Spezzano e le estreme propaggini della Sila. L'abitato si trova su uno sperone a sinistra del fondovalle e dispone di un bacino artificiale per l'irrigazione della piana di Sibari. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (5.07 km), poste (4.27 km), scuola (4.27 km), banca (8.28 km), bar (0.94 km), fermata autobus (0.57 km), siti storici (7.87 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?